Evento Fintech

Mar 08 2019

Il tempo del FINTECH è adesso : la  Digital Transformation ha rivoluzionando in modo radicale tutti i livelli degli attuali modelli di business nel settore finanziario; per poter rispondere in modo proattivo alla  Fintech Revolution , il  MIP Politecnico di Milano ha sviluppato il nuovo  Master internazionale in FINTECH – Finance and Digital Innovation .

In occasione del lancio del nuovo master, siamo lieti di invitarvi alla Roundtable che si terrà giovedì 14 marzo alle ore 18.00presso il Campus MIP.

Durante l’evento, il Direttore del Master,Prof. Emilio Barucci, le aziende sponsor e un Head Hunter di Aegis Human Consulting Group, presenteranno le nuove frontiere del Fintech e le opportunità di carriera, le opportunità e lesfide per giovani professionisti e per le imprese di questo settore.

Agenda

•          18.00: Roundtable

Modera Prof. Emilio Barucci, Direttore Master FINTECH con la partecipazione di Andrea Marchesini, Partner & Director, Aegis UK

–       Roberto Villa, Manager of Research ecosystem, IBM Italy

–       Savino Damico, Head of Fintech Ecosystem Management and Monitoring Innovation Dept., Intesa Sanpaolo

–       Paolo Gianturco, Head of Fintech&FS Tech-EMEA Blockchain Lab co-leader, Deloitte

–       Vittorio Giusti, Chief Operating Officer, Aviva Italia

–       Andrea Prampolini, Head of Financial markets technology, Banca IMI

–       Marco Scappa, Head of Fabrick Corporate Fintech, Fabrick S.p.A

•          19.15: Q&A

•          20.00: Aperitivo

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione. Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking.

Share

I commenti per questo post sono chiusi